Biagio Girlando riconfermato presidente della sezione di Marsala

Gli Associati della sezione di Marsala hanno scelto il loro Presidente per il prossimo quadriennio olimpico, riconfermando per il quarto mandato consecutivo Biagio Girlando.

L’Assemblea si è svolta in modalità on-line nel pomeriggio di sabato 12 dicembre, con l’ufficio di Presidenza composto da Franco Mannone, presidente, Angelo La Pillo, vice, segretario Davide Vinci, referente informatico Angelo Attinà, componente Davide Vinci e dal vice referente informatico AE Alessandro Angelo. A seguire tutte le operazioni il componente del Comitato Regionale Sicilia Sebastiano Sottile.

Tutte le attività e operazioni hanno avuto regolare svolgimento e senza alcun intoppo con la partecipazione di 80 associati, e per il collegio dei revisori sezionali sono stati eletti Antonio Barone e  Antonino Manuzza. Alla fine grande commozione e soddisfazione per la rielezione del Presidente Biagio Girlando che ha ringraziato tutti per la partecipazione e l’Ufficio di Presidenza che ha garantito il pieno funzionamento dell’Assemblea in un modo del tutto nuovo e adeguato ai tempi.