Gli Associati della sezione di Marsala hanno scelto il loro Presidente per il prossimo quadriennio olimpico, riconfermando per il quarto mandato consecutivo Biagio Girlando.
L’Assemblea si è svolta in modalità on-line nel pomeriggio di sabato 12 dicembre, con l’ufficio di Presidenza composto da Franco Mannone, presidente, Angelo La Pillo, vice, segretario Davide Vinci, referente informatico Angelo Attinà, componente Davide Vinci e dal vice referente informatico AE Alessandro Angelo. A seguire tutte le operazioni il componente del Comitato Regionale Sicilia Sebastiano Sottile.
Tutte le attività e operazioni hanno avuto regolare svolgimento e senza alcun intoppo con la partecipazione di 80 associati, e per il collegio dei revisori sezionali sono stati eletti Antonio Barone e Antonino Manuzza. Alla fine grande commozione e soddisfazione per la rielezione del Presidente Biagio Girlando che ha ringraziato tutti per la partecipazione e l’Ufficio di Presidenza che ha garantito il pieno funzionamento dell’Assemblea in un modo del tutto nuovo e adeguato ai tempi.